A “1 Football Club”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Maurizio Stabile, giornalista de ilNapolionline. Di seguito, un estratto dell’intervista.
Stabile, Serie A femminile: “Si potrà assistere alle gare su Dazn”
Quali sono gli impegni del weekend di Serie A Femminile?
“Il Milan affronterà la Juventus, con le bianconere assolutamente favorite. Oggi ci sono partite che non riguardano le due campane, che giocheranno domani. Il Napoli giocherà al Viola Park, mentre il Pomigliano ospiterà, alle 15:00, la Roma. Non certo gare semplici per il Napoli ed il Pomigliano. Il Napoli ha perso al 96’ uno a zero nella sfida contro il Milan, mentre il Pomigliano ha conquistato un punto importante contro il Sassuolo. Si potrà assistere alle gare su Dazn, ed una gara a settimana sarà trasmessa in chiaro dalla Rai. In questo weekend, infatti, la rete nazionale trasmetterà proprio il big match tra Juventus e Milan”
Stabile, Napoli-Pomigliano: “Il principale obiettivo è quello di salvarsi”
Quali sono gli obiettivi delle campane in questa stagione?
“Il principale obiettivo è quello di salvarsi, seppure non sia facile. Soprattutto, il Napoli, che è una neopromossa, al momento non pare attrezzato per salvarsi. La prossima sfida contrapporrà le azzurre alla Fiorentina che, nella scorsa stagione, hanno pareggiato con l’Inter”
Leggi anche
Manfredi: “Milan ed Inter giocano nella stessa città, impegnate entrambe in Champions League”