A “1 Football Club”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Giordano Signorelli, giornalista di calcioAtalanta. Di seguito, un estratto dell’intervista.
Atalanta, Signorelli: “Resta l’incognita dei due centrocampisti”
Quale sarà la probabile formazione dell’Atalanta?
“Dovrebbe tornare Musso, con Scalvini Djimsiti e Kolasinac in difesa. Resta l’incognita dei due centrocampisti, che potrebbero essere De Roon ed Ederson con pasalic che incalza il centrocampista brasiliano. A sinistra Ruggeri, mentre a destra ci sarà ballottaggio tra Zappacosta e Hateboer. In avanti saranno schierati De Ketelaere, Koopeminers e Lookman”
Signorelli: “I bergamaschi avrebbero bisogno di un difensore pronto”
L’Atalanta pare essere interessata ad uno tra Ostigard e Rrahmani, con Djimsiti in orbita Napoli…
“Sono voci che si rincorrono in un momento in cui i soldi sono pochi, anche se l’Atalanta non ha ancora investito le risorse del mercato estivo. I bergamaschi avrebbero bisogno di un difensore pronto e che possa garantire integrità atletica. È stato un problema di questo inizio di stagione. Per questo, non escludo che possano arrivare a Bergamo anche due difensori. Nello specifico non credo si possa parlare di Ostigard o Rrahmani, almeno per gennaio”
Leggi anche
Trotta: “Il Napoli può mettere in difficoltà la Roma sul piano del gioco”