Alessandro Sacco direttore de ilNapolionline, è intervenuto a “1 Football Club”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio per parlare della Serie AL Femminile. Di seguito, un estratto raccolto dalla redazione de IlSognoNelCuore.com.
Serie AL Femminile, Sacco: “Nella prossima giornata spicca la sfida tra Juventus e Milan, per le bianconere importante per tenere i ritmi della Roma”
Punto sulla Serie AL Femminile?
“Nella prossima giornata spicca la sfida tra Juventus e Milan, per le bianconere importante per tenere i ritmi della Roma, che giocherà contro il Como. La Juve cercherà il riscatto del 4-3 dell’andata. Il Pomigliano tornerà a giocare a Palma Campania e non al Gobbato. Sarà impegnato nella sfida salvezza contro il Parma. Anche Inter e Fiorentina lotteranno per i primi posti della classifica. La lotta per non retrocedere vede impegnate Pomigliano, Parma e Como; a tal riguardo ricordiamo che la seconda della Serie B sfiderà nello spareggio la penultima di A. Per quanto riguarda la serie b femminile, la Lazio è sempre prima in classifica, ma il Napoli sale in seconda posizione dopo il successo per 6-0 sul Tavagnacco. Le azzurre saranno impegnate nella sfida di Trento. La Lazio giocherà in trasferta a Brescia. Altra sfida interessante tra Cesena e Cittadella”.
Leggi anche
Serie A, Bordin: “Nonostante qualche alto e basso, forse, di troppo..