A “1 Football Club”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Francesco Ricciardi, giornalista di allMilan. Di seguito, un estratto raccolto dalla redazione de IlSognoNelCuore.com.
Ricciardi: “Il Milan sarà obbligato a vincere quest’oggi contro i biancocelesti”
Che idea si è fatto della corsa Champions?
“Mancano quattro giorni, in una attesa snervante, alla sfida europea contro l’Inter. Il Milan è però chiamato ad una gara davvero complicata contro la Lazio, dopo un pareggio non esaltante contro la Cremonese. I rossoneri potranno dimostrare la qualità sempre espressa negli scontri diretti in stagione. Ciò che ha pagato la squadra è stato un turnover che definirei eccessivo. Soprattutto non comprendo come si possa fare a meno di un calciatore come Leao. Il Milan sarà obbligato a vincere quest’oggi contro i biancocelesti per alimentare le speranze di qualificazione alla prossima Champions League”
Ricciardi: “A protezione di Maignan Tomori e Kjaer, con Theo e Calabria sulle fasce”
Probabili scelte di Pioli?
“Un solo cambio tra i rossoneri, con Messiasi per Diaz. A protezione di Maignan Tomori e Kjaer, con Theo e Calabria sulle fasce. A centrocampo Krunic e Tonali, con Bennacer sulla trequarti. Leao e Messias a supporto di Giroud”