Alessandro Sacco, con Serie AL Femminile. è intervenuto a “1 Football Club”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, parlando dei risultati della Champions Women e dell’ultima gara dell’anno del Napoli Femminile contro la Lazio. Il poker di Girelli e la rete di Beerensteyn tengono in vita la Juventus, ad un punto dalla qualificazione agli ottavi, invece, la Roma. Per quanto concerne la Serie B Femminile, le azzurre di Mister Lipoff saranno impegnate in un crocevia importante contro la capolista Lazio. Di seguito, un estratto raccolto dalla redazione di IlSognoNelCuore.com.

Champions Women, Sacco: “La Juventus tiene vive la speranza qualificazione”

“Esiti delle gare dei club italiani di Champions Women? Sotto una fitta neve, la Juve è scesa ieri in campo con lo Zurigo ed ha vinto 5-0 per tenere viva la speranza di qualificarsi agli ottavi della competizione. Girelli ha siglato un grande poker. Il club bianconero, infatti, ha confermato quanto di buono ha dimostrato già in campionato con la Roma nell’ultimo turno. Le giallorosse, invece, affronteranno il Sankt Polten, basta un punto contro le austriache per qualificarsi ai quarti del torneo, sarebbe un risulto storico per il club. Il prossimo turno con il Lione sarà decisivo per la Juve”.

Napoli Femminile, Sacco: “Se le azzurre dovessero vincere contro la Lazio…”

“Pensieri sul Napoli Femminile? Domenica le azzurre devono avvicinarsi alla Lazio, poiché nella giornata precedente hanno pareggiato con il San Marino Academy. Il club laziale ha un vantaggio di +5 sul Napoli Femminile. Il club campano, tuttavia, ha inviato alcune scuole calcio a visionare la partita, una splendida iniziativa per incrementare l’interesse per il calcio femminile. Questo è un grande campionato: se le azzurre dovessero vincere, lo scenario in classifica si riaprirebbe”.

Davide D’Alessio

Leggi anche

SCAMBIO BERESZYŃSKI-ZANOLI, COMOTTO: “SARÀ UN’OPERAZIONE RILEVANTE PER IL GIOVANE AZZURRO CHE FARÀ UN PO’ DI ESPERIENZA”