A “1 Football Club”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Iacopo Mirabella, speaker di Radio Romanista. Di seguito, un estratto raccolto dalla redazione de IlSognoNelCuore.com.
Mirabella: “El Shaaraway sarà a centrocampo insieme a Pellegrini”
Ci sarà turnover per la Roma?
“Gli infortuni rendono la situazione complicata. Quella di Dybala è una situazione simile a quanto visto contro il Salisburgo, potrebbe infatti essersi fermato in tempo. Lo stesso vale per Abraham, la cui entità dell’infortunio dovrebbe essere di una lussazione. El Shaaraway sarà a centrocampo insieme a Pellegrini , anche se potrebbero esserci chance per Volpato. Cristante inamovibile, assieme a Wijnaldum e Matic. Difesa a tre con Mancini, Smalling ed Ibanez”
Mirabella: “Aouar ha effettuato delle visite mediche al Campus Bio-medico”
Ci sono aggiornamenti sull’operazione Aouar?
“Il calciatore ha effettuato delle visite mediche parziali al Campus Bio-medico, struttura tradizionalmente vicina alla Roma, peraltro accompagnato da un medico del club. Pare stiano ragionando sui dettagli economici. Siamo dunque in fase molto avanzata, e la definizione pare ormai solo questione di tempo”