d:vision Records è orgogliosa di dare il bentornato agli inarrestabili James Hurr e DJ Rae, che uniscono il loro talento straordinario in una nuova versione del classico di Dusty Springfield “That’s the Kind of Love I’ve Got for You”.
Il richiestissimo producer britannico James Hurr ha debuttato con il suo progetto solista sulla label con “Sun Is Shining” – uno dei brani più suonati a Ibiza la scorsa Estate, top 10 su 1001Tracklists con il supporto di dj come: Claptone, Purple Disco Machine, Joris Voorn, Danny Howard e Armin Van Buuren.
Anche la cantautrice indipendente DJ Rae non è estranea alla community, avendo pubblicato su d:vision nel 2020 il singolo “Someday” con Just Us remixato sempre da James Hurr (e Paul Harris con il loro alias Harris & Hurr), suonatissimo da David Guetta, The Blessed Madonna e Pete Tong su BBC Radio 1.
La loro passione per la musica house è evidente e contagiosa grazie a ritmi coinvolgenti, melodie irresistibili e una voce potente che si sono già fatti notare nei recenti dj set di: Fedde Le Grand, Mark Knight, Merk & Kremont, Nicky Romero, Oliver Heldens e Todd Terry. House music all life long!