Gianni Parisio, giornalista di Calcio in Pillole è intervenuto a “1 Football Club”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, per parlare del pre-gara tra Inter e Udinese. Di seguito un estratto raccolto dalla redazione de IlSognoNelCuore.com.
Parisio: “Il Napoli fa un campionato a parte, le inseguitrici non riescono a tenerne il passo. L’Inter deve pensare a consolidare la qualificazione in Champions”
Inter-udinese previsioni
“Il Napoli fa un campionato a parte, le inseguitrici non riescono a tenerne il passo. L’Inter deve pensare a consolidare la qualificazione in Champions, l’eventuale non raggiungimento dell’obiettivo sarebbe un fallimento. Bisognerà, inoltre, preservare energie mentali e fisiche in vista del complicato incontro europeo contro il Porto, anche se non ritengo che costituirà una distrazione per i nerazzurri. Bisognerà chiarire anche eventuali tensioni in spogliatoio, l’episodio tra Lukaku e barella ne costituisce una esemplificazione”.
Parisio: “Ci sarà un turnover in vista della Champions. Previsto un ballottaggio tra Onana e Handanovic”
Probabili scelte di Inzaghi?
“Ci sarà un turnover in vista della Champions. Previsto un ballottaggio tra Onana e Handanovic, il tecnico opterà per una difesa composta da Skriniar, Acerbi e Bastoni. Sulle fasce ci saranno Dumfries e Dimarco, con al centro Brozovic, Chalanoglu e Barella. In attacco riposa Lautaro, con Dzeko e Lukaku in campo dal primo”.
Inter, Parisio: “Lo scudetto è irrealizzabile. Per salvare la stagione bisogna conquistare il secondo posto e puntare alla Coppa Italia”
Cosa potrebbe definire la stagione dell’Inter come ottimale?
“Lo scudetto è irrealizzabile. Per salvare la stagione bisogna conquistare il secondo posto e puntare alla Coppa Italia, nonché cercare di andare più avanti possibile in Champions, nonostante le difficoltà chde essa riserva”.
Leggi anche