A “1 Football Club”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Gianni Parisio, giornalista di passioneInter. Di seguito, un estratto dell’intervista.
Gianni Parisio: “Il Lecce sarà un avversario di tutto rispetto”
Che partita sarà quella tra Inter e Lecce?
“Il Lecce sarà un avversario di tutto rispetto. Nonostante i momenti altalenanti, la squadra salentina è in linea con gli obiettivi stagionali. L’Inter arriverà dopo la sconfitta contro il Bologna in cui non è riuscita a finalizzare le tante occasioni create. Tuttavia, in una stagione in cui la squadra di Inzaghi non vanta così tante alternative in attacco, può essere preventivabile un inciampo in Coppa Italia”
Gianni Parisio: “Attacco inedito composto da Sanchez e Thuram”
Quali saranno le scelte di Inzaghi?
“Dopo Lautaro si è fermato anche Dimarco, ma rientreranno De Vrij e Sanchez. Davanti a Sommer ci saranno Bisseck, Acerbi e Bastoni. Sulle fasce Darmian e Carlos Augusto. A centrocampo Calhanoglu, Barella e Mkhitaryan. Attacco inedito composto da Sanchez e Thuram”
Arnautovic, Gianni Parisio: ” Ci si augura, dunque, che possa fare una buona partita e trovare la via del gol”
Arnautovic riuscirà a sopperire all’assenza di Lautaro Martinez?
“E’ un attaccante che conosce la Serie A e in queste partite deve riuscire a dare il massimo, cosa che non è sempre successa in questa stagione. Ci si augura, dunque, che possa fare una buona partita e trovare la via del gol”
leggi anche
Acquafresca: “Per il passaggio del turno vedo buone possibilità per Inter e Napoli”