Celeste Maione, direttore della testata “Calcionapoli1926.it”, è intervenuta a “1 Football Club”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, parlando dell’importanza di Amir Rrahmani al centro della difesa del Napoli. Il difensore kosovaro corre verso il rientro, dopo l’infortunio rimediato nella gara contro la Cremonese. Ha funzionato bene la coppia con Kim, considerando anche che gli azzurri possono vantare di essere la terza miglior difesa del campionato alle spalle di Juventus e Lazio.
Migliore, invece, nel gruppo A di Champions League insieme al Liverpool, sei i goal subiti. Tra i temi discussi, con il nuovo anno alle porte, anche il calciomercato con gli ultimi rumors sul futuro di Diego Demme. L’infortunio ad inizio stagione, così come l’anno scorso, ha ridotto all’osso il minutaggio del centrocampista tedesco. Di seguito, un estratto raccolto dalla redazione di IlSognoNelCuore.com.
Infortunio Rrahmani: “Non è pesata la sua assenza, ma ha un’esperienza superiore rispetto a Kim”
“Rrahmani sembra aver smaltito l’infortunio: tornerà titolare con l’Inter? È diventato un punto di riferimento fino al momento dell’infortunio. Non è pesata tanto la sua assenza, ma Amir ha un’esperienza superiore anche rispetto a Kim. Quest’ultimo è un muro difensivo fantastico, ma la presenza del centrale kosovaro è determinante. Preferirei rivederlo titolare contro l”Inter se è al meglio. Quest’anno sembra che si respiri un’aria magica, mi auguro che questo momento positivo possa proseguire fino al termine della stagione”.
Futuro Demme, Maione: “Non vedo mai una verità di fondo in alcune notizie diffuse prima dell’inizio del calciomercato”
“Se Demme dovesse dire addio, il Napoli interverrà sul mercato? Non ricordo che ci sia stata una chiacchierata per qualche giocatore prima dell’inizio di una finestra di mercato… Le notizie odierne sono tutta fuffa, non vedo mai una verità di fondo in alcune notizie diffuse prima dell’inizio del calciomercato”.
Leggi anche