Luca Esposito, direttore di tuttoSalernitana. è intervenuto A “1 Football Club”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, Di seguito, un estratto dell’intervista.
Esposito: “Ci aspettiamo una Salernitana diversa”
Gara da vincere contro il Monza per la Salernitana?
“Oggi c’è un match da non fallire. Diciamoci la verità, l’esordio di Liverani non è stato positivo, abbiamo assistito ad una brutta figura a Milano. Ci aspettiamo una Salernitana diversa, ma sarà una sfida soltanto da vincere. È uno dei tanti match point dei granata”
In caso di mancata vittoria, la Salernitana ha un piede in Serie B?
“Credo di sì. Come ho detto, è una finalissima. Anche il tecnico ha detto che questa è una delle tante partite che, ora, la Salernitana non può fallire”
Esposito: “Ci sarà un 3-4-2-1 con l’esordio di Manolas”
Probabile formazione dei granata?
“La Salernitana è ancora in emergenza, Liverani è alle prese con diverse problematiche, soprattutto in difesa, data l’assenza di calciatori come Gyomber e Pierozzi. Ci sarà un 3-4-2-1 con l’esordio di Manolas, con lui Pasalidis e Pellegrino a protezione di Ochoa. Rientra Bradaric che completerà le fasce con Zanoli, a centrocampo ci saranno anche Basic e Maggiore. Cadreva e Kastanos agiranno dietro Weissman”
Leggi anche
Parisio: “La principale antagonista dell’Inter è l’Inter stessa”