“Buscando Money” è un brano da ballare che sta esplodendo a livello globale. Oltre a più di 1 milione e mezzo di creazioni su TikTok e una costante ascesa su Spotify nel mondo, sono i dati di questa canzone che incoraggia ad abbracciare le proprie ambizioni e una vita da vivere intensamente.
TWENTY SIX è un artista tech house italiano che si sta facendo strada nella scena underground sia italiana che internazionale grazie a release su etichette come Glasgow Underground, Nervous, Material Series e molte altre. La sua prima versione di ‘Stan’ pubblicata su Soundcloud ha raggiunto più di due milioni di ascolti ed è diventata virale su TikTok in breve tempo attirando così l’attenzione di Kevin McKay, boss della storica etichetta dance Glasgow Undergrorund. Twenty Six si è esibito già al fianco di nomi come Jamie Jones, Dennis Cruz e Reelow.
Tayson Kriss è un cantante di origine cubana ma che fa base in Spagna e che presta la sua voce a generi diversi Trap Reggateon collaborando con artisti del calibro di Zyon & Lennox e SidePiece.