A “1 Football Club”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Luca Esposito, direttore di tuttoSalernitana. Di seguito, un estratto dell’intervista.
Esposito: “Inzaghi si affiderà a Simy in avanti con Candreva alle spalle”
Probabili scelte di Inzaghi?
“Ochoa sarà difeso dal terzetto Daniliuc, Gyomber e Fazio. A centrocampo Sambia, Legowski, a destra Pierozzi ed a sinistra Bradaric. I due trequartisti potrebbero essere Tchaouna e Candreva dietro l’unica punta Simy”
Esposito: “Candreva può sorprendere con i suoi colpi dalla distanza”
Chi deve temere il Napoli?
“Diciamo Candreva, che può sorprendere con i suoi colpi dalla distanza. La Salernitana di oggi, però, nonostante segnali incoraggianti contro Verona e Milan, vive una situazione peggiore di qualche tempo fa. I granata sono orfani di Maggiore, Coulibaly, Kastanos, Cabral e Dia. Il grande assente è proprio quest’ultimo, colui che fu guastafeste al Maradona lo scorso anno e che fu artefice della salvezza salernitana. Dunque, che vinca la migliore. Mi auguro che la Salernitana possa raggiungere la salvezza ed il Napoli un piazzamento Champions. Lasciatemi dire, però, che l’assenza dei tifosi granata, oggi, è una sconfitta per il calcio”
A cura di Sabato Peluso
Leggi anche:
Napoli, Ceravolo: “Il mercato di gennaio è sempre difficile”