A “1 Football Club”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Iacopo Mirabella, speaker di Radio Romanista. Di seguito, un estratto dell’intervista.
Iacopo Mirabella: “In attacco Belotti e Lukaku”
Quali saranno le scelte di Mourinho per la gara di questa sera?
“A difesa di Rui Patricio ci saranno Mancini, Llorente e N’Dicka. A centrocampo Bove, Paredes e Cristante, con Pellegrini che partirà dalla panchina. Sulla destra Kristensen è favorito su Karsdorp, così come Zalewski su Spinazzo. In attacco Belotti e Lukaku”
Iacopo Mirabella: ” Bonucci è un giocatore d’esperienza, un profilo da Mourinho”
Bonucci-Roma, quanto sarà probabile il ritorno dell’ex bianconero in Italia? SI parla anche di Boateng…
“Non è escluso che, addirittura, possano arrivare due difensori. E’ da monitorare la situazione di Spinazzola e Celik che, qualora venissero ceduti, potrebbero far spazio ad altri difensori. La Roma sta giocando con soltanto tre centrali e Bonucci è un giocatore d’esperienza, un profilo da Mourinho. Potrebbe anche fare quel lavoro di impostazione che sarebbe richiesto. La piazza, però, non è certo contenta dell’ex bianconero, anche se potrebbe essere utile alla causa. In questo momento, però, è prematuro parlarne. Ci sono dei contatti in corso, ma la difesa non è l’unico reparto su cui lavorare”
Iacopo Mirabella: “Mi aspetto di vedere una partita con due squadre vogliose di vincere”
Sarà una gara chiusa o giocata a viso aperto la sfida tra Roma e Napoli?
“Sarà una partita in cui entrambe le squadre hanno bisogno di punti. Mi aspetto di vedere una partita con due squadre vogliose di vincere. Un fattore della gara potrebbero essere i calci piazzati. Gli azzurri hanno subìto diversi gol di testa”
Leggi anche
Fusi: “Inter e Juventus hanno fatto vedere qualcosa in più rispetto alle altre”