A “1 Football Club”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Domenico Manfredi, editore di OCW. Di seguito, un estratto dell’intervista.
Manfredi: “Milan ed Inter giocano nella stessa città, impegnate entrambe in Champions League”
Rossoneri alle prese con gli infortuni?
“Il calendario, a mio avviso, mostra evidenti falle ed incongruenze. Milan ed Inter giocano nella stessa città, impegnate entrambe in Champions League. I rossoneri, però, giocano nuovamente di sabato… Gli infortuni sono quasi una conseguenza. Oggi, infatti, mancheranno Krunic e Loftus-Cheek, con Kalulu. Anche Giroud non è al massimo e credo non inizierà dal primo minuto”
Manfredi:”Maignan tra i pali. In difesa Calabria, Tomori, Thiaw e Theo”
Probabili scelte di Pioli?
“Maignan tra i pali. In difesa Calabria, Tomori, Thiaw e Theo. Adli e Reijnders a centrocampo. Un ballottaggio tra Pobega ed un rischio offensivo costituito da Pulisic schierato da mezzala, anche se il tecnico rossonero potrebbe preferire il 4-3-3 classico. Leao a sinistra, Okafor come punta e, se lo statunitense venisse schierato a centrocampo, Chukwueze a destra. Il nigeriano, ad oggi, non mi ha convinto. Anzi, sarei quasi tentato dal definirlo un ‘pacco’”
Francesca Pia Muscerino
Leggi anche
Cavasin: “Credo che il Napoli abbia fatto più di un pensiero su Italiano”