A “1 Football Club”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Gianni Parisio, giornalista di Calcio in Pillole. Di seguito, un estratto raccolto dalla redazione de IlSognoNelCuore.com.
Parisio: “Il club saudita ha giocato al ribasso nelle ultime ore. Marotta, stizzito dall’atteggiamento dell’Al-Nassr e dalla proposta di 15 più tre di bonus, ha congelato l’operazione”
Trattativa per Brozovic saltata?
“Il club saudita ha giocato al ribasso nelle ultime ore. Marotta, stizzito dall’atteggiamento dell’Al-Nassr e dalla proposta di 15 più tre di bonus, ha congelato l’operazione. Gli arabi stanno spendendo tantissimo in ingaggi, al fine di convincere i giocatori ad accettare le proposte saudite. Per i cartellini, invece, non si assiste ad esborsi eccessivi. Si è detto dell’utilizzo dei social del calciatore, che non è stato propriamente eccellente. Dal punto di vista tecnico, la perdita del giocatore
Parisio: “Se parliamo dal punto di vista tecnico, del potenziale e della sicurezza che il portiere ha garantito al reparto è sicuramente una grossa perdita”
Cedere Onana la mossa giusta di mercato per i nerazzurri?
“Se parliamo dal punto di vista tecnico, del potenziale e della sicurezza che il portiere ha garantito al reparto è sicuramente una grossa perdita. Tuttavia, un’offerta simile è, al momento, irrinunciabile”
Leggi anche