Luca Vano, direttore di footballnews24 è intervenuto a “1 Football Club”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, per parlare della Juventus . Di seguito, un estratto raccolto dalla redazione de IlSognoNelCuore.com.

Juventus, Vano: Ci sarà il consueto 3-5-2 con qualche rotazione. Perin probabilmente tra i pali con Gatti, Bremer e Danilo a protezione”

Probabile formazione della Juventus?
“Ci sarà il consueto 3-5-2 con qualche rotazione. Perin probabilmente tra i pali con Gatti, Bremer e Danilo a protezione. A centrocampo Cuadrado, Fagioli, Paredes, Rabiote Kostic. In avanti il duo composto da Vlahovic e Kean”

Juventus, Vano: Non credo che il calciatore abbia le colpe principali per le attuali difficoltà. Ritengo che il modo di giocare della squadra non lo esalti particolarmente”

Vlahovic può definirsi un flop o va ancora aspettato?
“Non credo che il calciatore abbia le colpe principali per le attuali difficoltà. Ritengo che il modo di giocare della squadra non lo esalti particolarmente. Per questo il serbo sta facendo davvero molta fatica, essendo tra gli attaccanti che calciano meno in porta. È un calciatore che va aspettato, soprattutto andrà visto, e giudicato, in altri contesti”

Vano: “È stato un episodio che ha creato apprensione, per fortuna però, come affermato nell’immediato postpartita, non è stato nulla di grave”

Per fortuna nulla di grave per Szczęsny?
“C’è stato tanto spavento. È stato un episodio che ha creato apprensione, per fortuna però, come affermato nell’immediato postpartita, non è stato nulla di grave. Verranno fatti gli accertamenti del caso, e per questo Perin parte favorito nella gara di domani. Non si esclude, tuttavia, la possibilità di vedere il polacco in campo
Paredes tra panchina e polemiche?
“E’ lui la vera grande delusione della stagione della Juventus. Senza un Locatelli capace di farsi trovare pronto, in quel ruolo i bianconeri sarebbero stati scoperti quest’anno”

Francesca Pia Muscerino

Leggi anche

Milan, Ricciardi: “Ci sarà un turnover abbastanza massiccio. Il tecnico cambierà ben dieci effettivi. D’altronde, già dopo la gara di Champions lasciò esplicitamente intendere l’intento di lasciar riposare gli elementi più importanti della rosa”