Luca Cavallero, giornalista di Tmw radio è intervenuto A “1 Football Club”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, . Di seguito, un estratto dell’intervista.
Cavallero: ” È stato accostato Thiago Motta”
Qual è l’umore della piazza bianconera?
“E’ un umore interrogativo. Si sa che cambierà qualcosa in futuro ma, al momento, nemmeno ai giornalisti più vicini sono chiare le intenzioni del club. A mio avviso, ci si avvia in un limbo indefinito. È stato accostato Thiago Motta, ma bisognerà vedere l’interesse del tecnico. Se dovesse concretizzarsi l’interesse del Milan, Motta potrebbe prendere in considerazione il progetto dei rossoneri, e la loro capacità di investimento sulla rosa. La Coppa Italia potrebbe costituire una magra consolazione rispetto ad obiettivi stagionali che sono stati ben altri, quest’anno”
Cavallero: “Non che Allegri non lo sia, ma mi aspetto di più Conte”
Possibile formazione della Juventus?
“Szczęsny tra i pali, Bremer Danilo e Gatti a comporre il terzetto di difesa. A destra Cambiaso, a sinistra Kostic, al centro McKennie, Locatelli e Rabiot. In avanti Vlahovic e Chiesa”
Il Napoli è davvero interessato a Max Allegri?
“E’ una pista che potrebbe essere concreta, anche se De Laurentiis, lo scorso anno, lo mise alla berlina, dicendo di avergli insegnato calcio. Non mi sento di escluderlo, anche se credo che il club azzurro farà un grande nome, come avvenne con Ancelotti. Non che Allegri non lo sia, ma mi aspetto di più Conte”
Leggi anche
Mirabella: “La Roma ha fatto la sua partita nella prima mezz’ora”